Pantone Classic Blue: modernità senza tempo per la tua casa

Pantone Classic Blue: modernità senza tempo per la tua casa

Amanti del colore in casa, vi chiamiamo a raccolta. Pantone ha svelato il colore del 2020. Dopo il Living Coral dello scorso anno, colore deciso e acceso, il nuovo anno sarà all’insegna del Classic Blue, sfumatura immortale, elegante e rilassante.

L’obiettivo di Pantone è richiamare il cielo di sera, incoraggiandoci a guardare al di là dell’apparenza e cercare la profondità oltre gli orizzonti.
Il Pantone 19-4052, riferimento tecnico del Classic Blue, rievoca lo stile classico per eccellenza, quello senza tempo e il più amato anche nell’arredamento.
Utilizzarlo in casa vostra significa portare con sé un pizzico di cielo stellato e dettagli sofisticati.

Si tratta della nuance ideale per un ambiente elegante, che può essere utilizzata come tinta delle pareti o essere declinata attraverso i complementi d’arredo. Una scelta sicura per tutte le stanze, dalla camera da letto al salone, perfino per il bagno.

Insomma, il Pantone Classic Blue rappresenta una scelta cromatica che difficilmente passerà di moda. Dal prossimo anno in poi la troveremo facilmente negli ambienti casalinghi, sia per il carattere moderno in grado di trasmettere che per la grande capacità di evidenziare la personalità minimal dell’arredamento contemporaneo.

E voi che ne pensate? Sposate l’idea di scegliere un colore classico oppure optereste per una nuance sgargiante?

No Comments

Leave a Reply


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

SEI UN ARCHITETTO O UN DESIGNER?

Scopri come il nostro showroom e i nostri servizi possono migliorare la tua professione.

Megical è un brand di Gruppo Guercio. Stessi valori, stessa visione d’eccellenza, stesso Know-how. Vieni nei nostri showroom. Te ne accorgerai.

SEI UN ARCHITETTO O UN DESIGNER?

Scopri come il nostro showroom e i nostri servizi possono migliorare la tua professione.