Finestre in Alluminio, PVC e Alluminio-legno: quali scegliere in vista dell’ecobonus 110%
Il Superbonus del 110% è ai nastri di partenza, pronto per essere sfruttato per interventi di ristrutturazione in grado di migliorare l’efficientamento energetico della propria casa. Se stai pensando di approfittarne per cambiare le tue finestre di casa, ti diamo alcuni consigli proponendoti il meglio sul mercato.
Nei nostri showroom non facciamo preferenze, e proponiamo finestre in Alluminio, PVC e Alluminio-legno. Scopriamo insieme quali sono i loro vantaggi:
- Infissi in Alluminio: se la tua casa adotta uno stile minimal, gli infissi in alluminio sono l’ideale. Oltre a mostrare uno stile moderno, sono duraturi nel tempo grazie alle proprietà antiossidanti. Gli infissi in alluminio, inoltre, lasciano grande spazio al vetro, favorendo l’ingresso della luce per illuminare i tuoi ambienti. Nonostante le dimensioni molto compatte, riesce a garantire prestazioni termiche elevate;
- Finestre in PVC: la soluzione versatile che si adatta a qualsiasi spazio. Oltre a garantire prestazioni termiche ottimali, attraverso un isolamento totale, è disponibile in varie colorazioni. I nostri infissi in PVC sono personalizzabili a seconda dei tuoi gusti;
- Finestre in Alluminio-legno: infine, abbiamo le finestre in alluminio-legno che regalano tutto il calore che il legno possa offrire. Un design elegante che si sposa perfettamente con ambienti classici.
Nei nostri showroom proponiamo il meglio del “made in Italy” con il marchio Aperture, che offre tutte e 3 le soluzioni. Se non hai intenzione di effettuare interventi di ristrutturazione, puoi approfittare comunque di uno sconto del 50% sull’acquisto di infissi e porte nuove. Come? Grazie alla cessione del credito d’imposta! Visita questo link per scoprire di più.
No Comments